lunedì, Dicembre 5, 2022
HomePolitica Ascoli Piceno e ProvinciaLa Lega Picena si ritrova all'Ambrosi Village Resort&Spa di Massignano: parteciperanno anche...

La Lega Picena si ritrova all’Ambrosi Village Resort&Spa di Massignano: parteciperanno anche gli onorevoli Latini e Patassini

spot_img

CUPRA MARITTIMA, La Lega Picena scalda i motori, in vista delle elezioni regionali che dovrebbero tenersi nella tarda primavera.
Alla cena che si terrà sabato 18 gennaio, presso l’Ambruosi Village Resort&Spa, a Marina di Massignano, tra gli oltre cento invitati, provenienti da gran parte della regione, saranno presenti gli onorevoli Giorgia Latini e Tullio Patassini, oltre al probabile capolista della Lega Picena, Andrea Maria Antonini, il quale attualmente svolge il compito di Commissario Provinciale Lega Ascoli Piceno e Responsabile Regionale Lega Enti Locali. L’iniziativa è nata grazie al gruppo Lega di Cupra Marittima e Massignano, coordinato dal segretario Domenico Venarucci e coadiuvato dal suo stretto collaboratore, Michele Silla.
La cena fa seguito all’assemblea del 28 dicembre 2019, che ha visto una grande partecipazione, nella sala consiliare di Massignano.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC