Libera San Benedetto cresce e invita i cittadini a dare il proprio contributo alla realizzazione della loro idea di città, diventando parte della svolta

SAN BENEDETTO – A distanza di circa cinque mesi da quando ha individuato il proprio candidato sindaco in Antonio Spazzafumo, il progetto “Libera San Benedetto” ha continuato a crescere, conquistandosi una posizione centrale nello scenario politico sambenedettese. E’ passata dal ruolo di outsider a quello di interlocutore o avversario, per le diverse forze che ambiscono a conquistare o riconquistare la guida della città.
“Tuttavia, proprio in ragione dell’interesse e delle attenzioni che Libera sta conquistando, pare opportuno ricordare la natura del soggetto che stiamo lavorando a costruire, dicono da Libera San Benedetto, – alla base del nostro progetto c’è la volontà di andare oltre una politica lasciata nelle mani delle burocrazie di partito, distanti e sorde alla voglia di partecipazione delle persone in carne ed ossa.

Per questo la nostra coalizione ad oggi composta da 6 liste civiche
– Libera
– Centro Civico Popolare
– San Benedetto Viva
– 0735
– Ripartiamo da Zero
– Rivoluzione Civica

vuole invitare tutti quei cittadini che non si riconoscono più nelle logiche dei partiti e della politica tradizionale a dare il proprio contributo attivo alla realizzazione della nostra idea di Città”.
Per Libera San Benedetto “Un altro modo di fare politica è possibile. Un’altra San Benedetto possibile. Chi fosse interessato a percorrere con noi questo cammino può contattarci attraverso i canali social (Facebook o Instagram) e diventare parte della svolta che la nostra città aspetta da troppo tempo”, concludono.

Impostazioni privacy