Rinnovati i Coordinatori Provinciali di Forza Italia Giovani Marche

Riparte il processo di rinnovamento all’interno di Forza Italia Giovani, nella Regione Marche, nell’ottica di un concreto rilancio del partito sul territorio, in piena sinergia con il positivo cambio di passo attuato dal Senatore Francesco Battistoni, coordinatore Regionale del partito.
Il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti, su proposta del Coordinatore Regionale Valerio Pignotti, ha nominato i nuovi coordinatori delle provincie marchigiane.
Rispettivamente per la Provincia di Ascoli Piceno, sono Michael Malara, 21 anni, per la Provincia di Fermo Giuseppe Maccarone, 28 anni, per la Provincia di Macerata Edoardo Gallotta 22 anni e per la Provincia di Ancona Andrea Rossi, di 24 anni.
“Una squadra rinnovata – commenta il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Valerio Pignotti – già pronta a dare il proprio contributo per la sfida epocale delle elezioni Regionali. Oggi più che mai è necessario che i giovani diano un supporto fattivo e concreto in termini di idee e proposte al movimento azzurro in quanto in primis il Presidente Silvio Berlusconi ripone grande fiducia nella struttura del giovanile. In particolare la situazione Marchigiana, a causa di scelte scellerate attuate sia dal Governo Nazionale che dal Regionale, è pessima sia a livello economico sia dal punto di vista infrastrutturale. Il Gap va sanato velocemente, con scelte strategiche che solo il centro destra, dopo ventisette anni di malgoverno Pd, è capace di poter dare.
Un ringraziamento speciale ad Alessio Pagliacci, ViceCoordinatore Nazionale di Fig, che è stato prezioso nella costruzione della squadra”, conclude Valerio Pignotti.

Impostazioni privacy