Castorano, Fanesi:” La V’Vtella 2020 è ufficialmente annullata”

L’evento estivo di Castorano, la V’ Vtella, è stato annullato. La sfilata dei carri, che all’arrivo in piazza offrivano cibo e bevande ai partecipanti, portava nel paese di Castorano moltissime persone. A causa delle difficoltà legate al Covid19, che non consente assembramenti, l’evento non garantirebbe la sicurezza necessaria.

“Il Comitato V’ Vtella Castorano e l’Amministrazione Comunale, – spiega il sindaco Graziano Fanesi- dopo un costruttivo confronto avvenuto in questi ultimi mesi e di comune accordo, a malincuore comunicano che la V’vtella edizione 2020 è ufficialmente annullata.
Si ringraziano il Presidente, il direttivo e tutti i simpatizzanti per il costante impegno dimostrato e per la giusta decisione che è stata presa. Arrivederci al 2021”.

Il Comitato dell’evento commenta così la decisione:” Mai e poi mai avremmo voluto scrivere questo post. Ma visto il momento non facile che stiamo tutti vivendo, è giusto e doveroso avere buon senso e rimandare quindi la V’ VTELLA 2020 al prossimo anno. È per noi una decisione difficile e sofferta ma vogliamo mettere al primo posto il bene di tutti. Vi diamo quindi appuntamento al 14 Agosto 2021.”

Impostazioni privacy