Castel di Lama, Annullato il Torneo di calcio a cinque

A causa dell’emergenza Coronavirus è stata annullata l’edizione 2020 del Torneo di Calcio a 5 di Castel di Lama, che si sarebbe dovuto disputare a fine giugno grazie all’idea dell’ex calciatore dell’Ascoli Lion Giovannini affiancato da Dennis Giovannini e Matteo ‘Ceccotto’ Amadio.

“Siamo tutti tristi nel darvi questa comunicazione – hanno scritto gli organizzatori – Sarebbe stato il quarto anno. Tutti quanti noi abbiamo dovuto far fronte all’Emergenza Covid-19 e sappiamo bene quanto sarebbe stato complicato organizzare un torneo che permettere il sano svolgimento in sicurezza e senza problemi per la salute di tutti. La nostra quotidianità è cambiata, ed è fatta di paure, di timori per il futuro, di incertezza e di attesa.

L’attesa del momento in cui potremo tornare a una parvenza di normalità, per quanto ormai ci siamo già rassegnati al fatto che non sarà mai più la normalità di prima. Ma è proprio in questo momento, forse, che dobbiamo stringere i denti e tenere duro ancora di più. Torneremo più forti che mai, a cantare una canzone, a farci una birra o a mangiare due arrosticini. Torneremo il prossimo anno, per noi, per voi, per il nostro paese. Un abbraccio a tutti. Lion, Dennis, Matteo”.

Impostazioni privacy