LA SAMBENEDETTESE AL LAVORO IN VISTA DEI PLAYOFF

SAN BENEDETTO – Luigi Carillo, difensore tanto duttile e grintoso in campo, quanto tranquillo nella vita di tutti i giorni, si racconta, in vista dell’incontro dei playoff del 30 giugno contro il Padova.

E’ determinato, concentrato e con il desiderio di fare bene in campo: “Siamo pronti. Ci stiamo allenando alla grande e abbiamo tanta voglia di far bene. Abbiamo aspettato tantissimo questo momento dopo questi tre mesi difficili nei quali non pensavamo di poter tornare in campo.
Per fortuna siamo tornati ad allenarci e non vediamo l’ora di giocare il 30 giugno per far vedere come stiamo lavorando”.
Il gruppo è unito e compatto, ma in questi tre mesi, a parte virtualmente, non ha potuto trascorrere il tempo insieme: “Rivedere i miei compagni è stato bellissimo, è stata una delle cose che ci è mancata di più, lo spogliatoio e il gruppo. Stiamo bene, ci siamo fatti trovare in ottima forma, nonostante il lockdown, e il mister sta preparando con grande attenzione questa partita, che sappiamo sulla carta essere molto difficile. Ma i playoff sono una lotteria e ce li andremo a giocare alla grande”.
Per il futuro ha una certezza: “Ho finito gli esami all’università e quindi dovrò discutere solo la tesi, ma questo lo vedrò dopo i playoff, che sono il presente e che è quello che conta. La priorità è la gara contro il Padova”.

Impostazioni privacy