L’Associazione Noi Samb dona una ringhiera parapetto ad Arquata

L’Associazione Noi Samb Curva Nord Massimo Cioffi ufficializza la fine dei lavori di sostegno per il comune di Arquata, con l’installazione di una nuova ringhiera parapetto nei pressi delle case popolari del capoluogo del comune.

“Salutiamo quindi la popolazione di Arquata, convinti che il nostro operare sia stato di aiuto concreto, con la promessa di non dimenticarci mai di queste zone” – scrive in una nota l’Associazione Noi Samb.

Le iniziative di solidarietà in favore delle zone terremotate sono state numerose. Ad Arquata, “sono stati donati 1000€ di buoni benzina alla scuola calcio di Arquata, i cui piccoli giocatori erano costretti a lunghi viaggi per allenarsi. Nella frazione di Faete è stata riqualificata l’area verde antistante la Chiesa della Madonna della Neve – luogo di ristoro prediletto da residenti e vacanzieri – con l’installazione di una struttura per il Barbecue, il rifacimento della staccionata e la riparazione della conduttura di una fontanella poco distante. Nella frazione di Spelonga le operazioni hanno riguardato un circolo ricreativo, mediante il rifacimento del travertino e della ringhiera di un muretto e sistemando la tettoia del circolo stesso. In tutti questi lavori, è stato preferito l’impiego di maestranze e ditte locali così da dare un ulteriore aiuto e partecipare alla ripresa dell’economia locale.” – ricorda l’Associazione Noi Samb.

Foto della pagina di Associazione Noi Samb

Impostazioni privacy