Discover Sibillini e Arquata Potest organizzano “Incontriamoci, di nuovo”!

“Incontriamo, di nuovo!”, si chiama così l’iniziativa di Discover Sibillini in collaborazione con l’Associazione Arquata Potest.

Sabato 18 luglio dalle 15.30 alle 18.30, si terrà un vero e proprio raduno di chi segue l’attività di Discover Sibillini. “Cammineremo inaugurando uno degli ultimi sentieri recuperati di Arquata del Tronto – spiegano – dove gli amici di Arquata Potest racconteranno della loro storia, del sentiero recuperato e di tutte le attività che stanno organizzando. Alla fine ci sarà un aperitivo organizzato dal Rifugio Mezzi Litri, dell’associazione Monte Vector, solo con prodotti locali.”

Si partirà alle 15.30 proprio dal Rifugio Mezzi Litri, la durata della camminata sarà di circa due ore, con un dislivello di 200/250 metri. Per tutte le informazioni e i costi, si potranno contattare Paolo al 3382516625 o Lorenzo al 3494045407.

Una camminata all’insegna dell’amicizia, della natura incontaminata, di luoghi che chiedono attenzione e rispetto, di chi si è rimboccato le maniche e raggiunge obiettivi a suon di “marracce” ed entusiasmo, di chi continua a scegliere la montagna come posto dove vivere, lavorare e sognare.

Impostazioni privacy