Sviluppo e valorizzazione del brand, un percorso di crescita che passa attraverso l’estensione della gamma, l’innovazione tecnologica e produttiva e le acquisizioni. Queste le motivazioni dietro alla consegna del premio “Save The Brand 2020” a Sabelli Group di Ascoli nel corso una serata in web edition, con oltre 280 persone accreditate.
Angelo Davide Galeati durante la serata web giunta alla sua settima edizione e organizzata da “Foodcommunity.it” (testata giornalistica digitale di LC Publishing Group), il Save The Brand premia l’eccellenza delle PMI, valutando criteri che vanno oltre la performance economica.
Innovazione, internazionalizzazione, strategie di branding e comunicazione, tempestività nella risposta alla mutevole domanda del mercato e sostenibilità gli ulteriori elementi di cui la redazione di “Foodcommunity.it” e il Centro Ricerche di LC Publishing Group tengono conto nell’individuazione e selezione dei premiati.
Alla premiazione era presente Angelo Davide Galeati, amministratore delegato di Sabelli Group. «Sono molto grato per questo premio – dice – perché è una testimonianza che quanto fatto finora stia portando concrete soddisfazioni. Nello specifico, l’ampliamento della gamma ci ha permesso di ottenere un maggior presidio dei banchi della GDO e un migliore posizionamento del brand.
In ogni caso, il nostro obiettivo quando operiamo scelte strategiche legate alla produzione o al brand è sempre quello di offrire qualità, freschezza, efficienza, garantendo la difesa della tradizione e la ricerca della genuinità. Questa è la filosofia racchiusa all’interno del marchio Sabelli».