MATTEO SALVINI OGGI NELLE MARCHE: PRIMA TAPPA A GROTTAMMARE, L’INCONTRO CON I FLOROVIVAISTI, POI CUPRA MARITTIMA

GROTTAMMARE- Oggi Matteo Salvini arriva a Grottammare e a Cupra Marittima. Alle ore 14.30 incontrerà i florovivaisti, presso l’Hotel Parco dei Principi di Grottammare e, inoltre, visiterà il Vivaio Marconi, per poi spostarsi a Cupra Marittima, dove, alle 15.15, incontrerà la cittadinanza, in Lungo Martiri delle Foibe, sul lungomare centro.
L’organizzazione dell’evento è stata affidata al Segretario Regionale, Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il commissario provinciale Andrea Maria Antonini ed i responsabili di Grottammare, Cristina Berni, e di Cupra Marittima, Domenico Venarucci.

“Amici, ad accompagnarci nel viaggio verso la liberazione delle Marche, torna Matteo Salvini! Il nostro segretario sarà con noi giovedì 6 e venerdì 7 agosto: vi aspettiamo! Questo territorio ha subito per decenni l’incompetenza del PD, ma sta arrivando il giorno della resa dei conti: la vittoria della Lega, sarà la vittoria di tutti i marchigiani!”, afferma l’onorevole Augusto Marchetti.
La visita di Matteo Salvini proseguirà verso il Nord delle Marche, alle 17, ad Appignano di Macerata, alle 18.15 a Macerata, ed alle 21 è in programma una cena in sua compagnia a Senigallia.
Il giorno seguente proseguirà il suo viaggio nelle Marche fino a Fabriano, dove, alle 9.15, inaugurerà la sede locale della Lega; al termine è prevista una conferenza stampa.

Impostazioni privacy