Maltignano, Si ritrova la squadra di calcio in attesa del campionato di Seconda Categoria

L’ASD Maltignano Calcio ,dopo 6 mesi, si ritrova al Circolo Sportivo Ricreativo Piane di Morro per fare il punto della situazione, stuzzicando arrosticini e birra.

“La situazione e’ ancora un po’ ingarbugliata”, ha esordito il Presidente Peppino Pizzingrilli, che da 18 anni ,non senza difficoltà , dirige la squadra del paese; “ stiamo facendo il possibile per ricominciare in sicurezza questa bellissima avventura”. Continua …..

”Abbiamo rimesso a nuovo il terreno di gioco , fatta la manutenzione necessaria agli spogliatoi ,compreso un’attenta pulizia e sanificazione , e pianificato tutto nel rispetto del protocollo dettato dalla FIGC.
Nell’ambiente Maltignanese c’e’ grande aspettativa e l’aver accolto le squadre under dell’Ascoli Calcio ad allenarsi nel campo sportivo Comunale ,del quale siamo gestori, dimostra la la buona organizzazione e l’impegno di questo gruppo dirigenziale “ .

Quasi al completo la compagine del Maltignano, con appunto i dirigenti Peppino ed Alfredo Pizzingrilli, Luciano Di Pietro, Claudio Pantaloni, Mirco Freddi, Emidio Agostinelli e la new entry Diego Giacoboni.

Diego , personaggio di grande esperienza associazionistica, ricoprirà un ruolo delicato e mai occupato prima in questa società come quello dei “ rapporti esterni e addetto stampa”
Naturalmente erano presenti il mister Elio Silvestri ed il preparatore dei portieri Angelo Giuliani, uomo di grande esperienza.

Ad eccezione di qualche assenza per motivi lavorativi erano presenti : i portieri Di Pietro, Dezi e Rosini, la linea difensiva con Capriotti, Pantaloni, Tedeschi, Migliori e Antonelli, i centrocampisti Agostinelli, Piecoro, Ferretti, D’Isidoro, Marziani , Malizia e la linea d’attacco con Galanti, Curri Pesce, Panichi e Vannicola (ora infortunato a causa di un incidente).
Tutti hanno plaudito l’iniziativa, che si e svolta all’aperto e nel rispetto delle attuali norme precauzionali , che ha rinsaldato ancora di piu’ i vincoli sociali e sportivi tra i ragazzi.

Fra qualche giorno ( in attesa di indicazioni definitive dalla FIGC ) inizieranno la preparazione tecnica in vista dell’inizio del campionato di calcio di 2’ categoria…

Impostazioni privacy