Il sindaco in fila per lo screening regionale Covid-19: “Ho già ricevuto il messaggio di negatività. Andate in massa, per voi e per chi vi sta vicino”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’Area Vasta 5 ci dice che solo per oggi ci sono circa 2700 prenotazioni ed è già un ottimo risultato. Dobbiamo mantenere questo trend anche per i prossimi giorni. Vogliamo raggiungere un doppio obiettivo: ultimi in classifica per numero di contagi, primi per numero di tamponi effettuati”.
Sono le parole del sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti: il primo cittadino questa mattina si è sottoposto al test all’interno del Palazzetto dello Sport, dove si è aperto lo screening gratuito covid-19.
“Ho fatto il test pochi minuti fa al palasport, praticamente non c’era fila ed ho già avuto il messaggio che mi ha fornito l’esito negativo. Invito tutti, soprattutto i ragazzi, a recarsi al Palasport o al Palariviera: il tampone non è assolutamente doloroso e serve a tutelare la propria sicurezza e quella di chi ci sta vicino”, è l’appello del sindaco Piunti ai cittadini sambenedettesi.

Per aderire www.cureprimarie.it

Impostazioni privacy