NICOLO’ FAZZI E’ DELLA SAMB. IL PRESIDENTE SERAFINO RINNOVA IL CONTRATTO A SHAKA MAWULI

SAN BENEDETTO – La Sambenedettese Calcio ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Fazzi; il centrocampista toscano, classe ’95, si lega alla Samb fino a giugno 2022.
“Ho detto subito di sì perché qui si respira un’energia positiva: mi hanno parlato tutti bene di questa squadra e del club e ho potuto solo accettare. Mi piace il progetto, sportivo e organizzativo, e ho voluto farne parte – sono le prime parole di Fazzi da calciatore rossoblù. – Ho parlato con il presidente e mi ha trasmesso una carica incredibile e ho pensato “Vado solo alla Samb!”. Ho sentito anche Maxi Lopez, un calciatore e un uomo da cui ho tanto da imparare. Sono davvero felice di far parte di questo gruppo così unito e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, il mister e tutto lo staff”.

La Samb ha rinnovato il contratto a Shaka Mawuli:
“Shaka ha grandi qualità umane, oltre che sportive – ha detto il presidente Domenico Serafino -. Non importa se dovrà stare lontano dai campi per qualche mese: quello che conta è il senso di appartenenza e l’attaccamento ai colori rossoblù dimostrati. E come segno di gratitudine, in questo momento difficile per la sua carriera, voglio manifestare il nostro sostegno offrendogli un rinnovo contrattuale. Forza Shaka, continua a lottare come sempre, noi saremo sempre con te! Forza Shaka, forza Samba!”

Nel video l’intervista a Facundo Lescano, autore della doppietta contro il Carpi.

Impostazioni privacy