LA SAMB PRONTA A SCENDERE IN CAMPO ALLO STADIO RECCHIONI, NEL MATCH CONTRO LA FERMANA

SAN BENEDETTO – Sarà Nicolò Marini, appartenente alla sezione di Trieste, a dirigere i rossoblù della Samb, nel match contro la Fermana, in programma allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, mercoledì 3 febbraio alle ore 15: suoi assistenti saranno Luca Dicosta della sezione di Novara (Assistente 1) e Davide Conti, della sezione di Seregno (Assistente 2). Quarto Ufficiale sarà William Villa della sezione di Rimini.

La sessione invernale del mercato della Samb si è conclusa con l’acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Lombardo dal Monopoli, fino al 30 giugno 2022: ha acquisito, inoltre, a titolo temporaneo con diritto di riscatto favore della società del patron Domenico Serafino, le prestazioni sportive di Stefano Padovan dall’imolese, mentre ha restituito al Parma il calciatore Manuel Nocciolini, girato al Renate.
In precedenza la società aveva perfezionato l’acquisizione di Nicolò Fazzi, già impiegato contro il Gubbio e quella del calciatore Ivan Rossi dal River Plate.

Per il macht contro la Fermana, sedici sono i precedenti in casa “canarina”, 15 in campionato e uno in Coppa Italia, sei vittorie della Samb, cinque pareggi e cinque vittorie della Fermana.

I CONVOCATI DAL MISTER MAURO ZIRONELLI

Impostazioni privacy