Il sindaco di Carassai, Gianfilippo Michetti, registra tre casi positivi e un caso in isolamento domiciliare nel territorio comunale.
“Da qualche giorno una delle 2 famiglie che erano positive è guarita – fa sapere Michetti. “Nell’altra famiglia ancora positiva, una persona è stata ricoverata in ospedale ma fortunatamente le sue condizioni stanno sensibilmente migliorando, così come gli altri 2 familiari non hanno più sintomi.”
“Invito ancora a rispettare le indicazioni, comprendo la stanchezza percepita da tutti per questa situazione che si protrae da tanto, troppo tempo, ma non è il caso di abbassare la guardia adesso che stiamo vivendo forse il momento più delicato da un anno a questa parte perché la malattia è molto più contagiosa e colpisce spesso le fasce più giovani della popolazione.
Anche per questo, dietro indicazioni della Prefettura e della Protezione Civile Regionale ho ritenuto riattivare il COC e avvalermi del prezioso supporto dei volontari del Gruppo Comunale per aiutare tutti noi a rispettare le regole.





