Carassai, tre casi positivi e 1 in isolamento. Michetti.”Riattivato il Coc e richiesto controllo periodico della Questura”

Il sindaco di Carassai, Gianfilippo Michetti, registra tre casi positivi e un caso in isolamento domiciliare nel territorio comunale.

“Da qualche giorno una delle 2 famiglie che erano positive è guarita – fa sapere Michetti. “Nell’altra famiglia ancora positiva, una persona è stata ricoverata in ospedale ma fortunatamente le sue condizioni stanno sensibilmente migliorando, così come gli altri 2 familiari non hanno più sintomi.”

“Invito ancora a rispettare le indicazioni, comprendo la stanchezza percepita da tutti per questa situazione che si protrae da tanto, troppo tempo, ma non è il caso di abbassare la guardia adesso che stiamo vivendo forse il momento più delicato da un anno a questa parte perché la malattia è molto più contagiosa e colpisce spesso le fasce più giovani della popolazione.
Anche per questo, dietro indicazioni della Prefettura e della Protezione Civile Regionale ho ritenuto riattivare il COC e avvalermi del prezioso supporto dei volontari del Gruppo Comunale per aiutare tutti noi a rispettare le regole.
Abbiamo chiesto insieme ad altri Sindaci dei piccoli Comuni dell’entroterra che venisse ripristinato il controllo periodico del territorio anche da parte della Questura così come veniva fatto lo scorso anno, per cui raccomando fortemente di osservare le prescrizioni a cui siamo di volta in volta sottoposti.” – conclude Michetti.

Impostazioni privacy