ASCOLI – L’Area Vasta 5 comunica che dal 6 aprile a tutto all’ 11 aprile, al fine di evitare assembramenti, rimarranno chiusi al pubblico gli sportelli dell’Anagrafe Assistiti del Distretto Sanitario di Ascoli Piceno (presso lo Stabilimento Ospedaliero Mazzoni) in via eccezionale e limitatamente al periodo emergenziale.
Il servizio sarà garantito per via telefonica e tramite e-mail:
TRAMITE TELEFONO
TRAMITE POSTA ELETTRONICA
Per tutte le operazioni è possibile utilizzare l’accesso attraverso richiesta email da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafica.ap@sanita.marche.it, specificando in oggetto “scelta medico”, indicando il nominativo del medico scelto e allegando Tessera Sanitaria e un valido documento di riconoscimento.
Per le richiesta di esenzioni per patologia è possibile effettuare le operazioni soltanto con richieste via mail all’indirizzo sopra indicato allegando certificazione medica specialistica e valido documento di riconoscimento.
Per la richiesta di esenzioni per reddito è possibile effettuare le operazioni soltanto con richieste via mail all’indirizzo anagrafica.ap@sanita.marche.it oppure certreddito.av5@sanita.marche.it allegando l’apposito modulo presente sul sito www.asur.marche.it sotto la pagina Cittadini dedicata a Rinnovo esenzione ticket del reddito e Nuove autocertificazioni.
I termini di validità dei certificati codici E02 hanno validità annuale.
Si comunica inoltre, che per lo stesso periodo, anche il front-office del Servizio Assistenza Integrativa, Rimborsi Oncologici, Dializzati e Trapiantati sito presso lo Stabilimento Mazzoni di Ascoli Piceno, sarà chiuso al pubblico.





