Verso Samb-Triestina di mercoledì 7 aprile: la quaterna arbitrale e i precedenti

Mattia Pascarella, appartenente alla sezione di Nocera Inferiore, è stato designato a dirigere i rossoblù nel match contro la Triestina, in programma allo Stadio “Riviera delle Palme”, mercoledì 7 aprile, alle ore 15.
Pascarella, 28 anni di Scafati (Salerno), è al terzo anno nella “C.A.N. C” e sono tre, i precedenti con la Samb, tutti in trasferta.
Suoi assistenti saranno Rosario Caso, della sezione di Nocera Inferiore (Assistente 1) e Tiziana Trasciatti, della sezione di Foligno (Assistente 2).
Quarto Ufficiale sarà il Samuele Andreano, della sezione di Prato.

I precedenti in casa rossoblù. Sono quattordici, i precedenti tra i rossoblù e i biancorossi giuliani: 13 in campionato (i primi 9 in B, gli ultimi 4 in C) e uno in Coppa Italia.

Quattro le vittorie della Samb, che il 4 aprile ha raggiunto i 98 anni dalla nascita (tutte per 1-0), nove pareggi (uno in Coppa) e una sconfitta, proprio nel primo match giocato nelle Marche.

I primi sei scontri si sono disputati al “Fratelli Ballarìn”, gli ultimi otto (compreso il match di Coppa) al “Riviera delle Palme”.

Impostazioni privacy