La Roller Green brilla ai campionati regionali di pattinaggio freestyle

MONTEPRANDONE – Alla sua prima gara ufficiale, la giovanissima Giulia Mele Salerno (G.F), atleta della Roller Green, si laurea campionessa regionale nello speed slalom e conquista l’argento nel roller cross, dimostrando una grande padronanza del mezzo meccanico e un’ottima agilità. Dopo quasi un anno lontano dalle gare, si sono svolti a Monteprandone i campionati regionali di Freestyle specialità Roller cross e Speed slalom.

Per diversi atleti dell’associazione presieduta da Gianni Anselmi si è trattato di un ritorno, per alcuni la prima esperienza in una competizione federale. Nonostante il periodo di stop che ha costretto a grossi sacrifici e a rivedere i piani di allenamento, i giovani atleti hanno mostrato grinta ed entusiasmo, regalando un bel pomeriggio di sport.
Nella categoria Esordienti Femmine 3° posto per Angelica Di Girolami e 6° per Elisa Basaglia nel Roller Cross. Sul gradino più alto del podio, nella stessa categoria, Angjelo Elezi nello speed slalom e 3° nel Roller Cross.
Nella categoria Ragazzi F. Beatrice Spurio sale sul gradino più alto del podio nel Cross e conquista la medaglia di bronzo nello speed slalom. Si ferma ai piedi del podio la sua compagna di squadra, Amalia
Miscoi.
Giada Iorizzo e Anna Maria Filottrani sono rispettivamente campionessa regionale e vice nel Roller Cross. Bis della Iorizzo nello Speed.
Podio tutto verde arancio nella categoria senior, con Emanuele Caselli e Giulio Latini.

Impostazioni privacy