Nuova grande soddisfazione artistica per il rapper piceno Flavius, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo “Tu Si Que Vales”. Il suo ultimo brano “Freedom”, realizzato con la vocalist Martina Jozwiakha, è entrato a far parte delle classifiche internazionali del MEI (Musica Indipendente Internazionale) che raggiunge via radiofonica paesi di tutto il mondo.
In pochi giorni la hit del ventiseienne autore ascolano ha già raggiunto posizioni di tutto rispetto su una classifica che vede competere oltre 200 artisti di Italia, Algeria, Argentina, Belgio, USA, Canada, Cile, Croazia, Irlanda, Francia, Giappone, Messico, Perù, Portogallo, Russia, UK, Venezuela e tanti altri.
Dunque un ennesimo traguardo per Flavius dopo i singoli “Impossibile” e “Fratelli D’Italia”, quest’ultimo scritto durante il primo lockdown e accompagnato dal video-clipper per la regia di Andrea Tubili, realizzato da Light Cut Film e Xentek Produzioni Televisive .
Il MEI rappresenta, infatti, una vetrina importante che ha riconoscimenti da parte di: Ministero della Cultura, Ministero delle Politiche Giovanili, Ministero del Commercio Internazionale, Ice, Anci, Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio, Provincia di Ravenna, Confindustria, Comune di Faenza, Cisl, Confcooperative, Mecenate 90, Symbola.





