Il rapper piceno Flavius entra a far parte delle classifiche internazionali del MEI

Nuova grande soddisfazione artistica per il rapper piceno Flavius, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo “Tu Si Que Vales”. Il suo ultimo brano “Freedom”, realizzato con la vocalist Martina Jozwiakha, è entrato a far parte delle classifiche internazionali del MEI (Musica Indipendente Internazionale) che raggiunge via radiofonica paesi di tutto il mondo.

In pochi giorni la hit del ventiseienne autore ascolano ha già raggiunto posizioni di tutto rispetto su una classifica che vede competere oltre 200 artisti di Italia, Algeria, Argentina, Belgio, USA, Canada, Cile, Croazia, Irlanda, Francia, Giappone, Messico, Perù, Portogallo, Russia, UK, Venezuela e tanti altri.
Dunque un ennesimo traguardo per Flavius dopo i singoli “Impossibile” e “Fratelli D’Italia”, quest’ultimo scritto durante il primo lockdown e accompagnato dal video-clipper per la regia di Andrea Tubili, realizzato da Light Cut Film e Xentek Produzioni Televisive .
Il rapper ascolano ringrazia tutti i suoi amici e fan e scrive sui social: “l’emozione è veramente particolare perché dopo anni di duro lavoro, dedizione e passione stanno arrivando belle soddisfazioni di rivincita in primis con me stesso e pensare che tutto ciò da gioco è diventata una ragione di vita, la fiamma del mio percorso artistico arde ancora di più per la fame e la tenacia che ho nel raggiungere nuovi obbiettivi.”

Il MEI rappresenta, infatti, una vetrina importante che ha riconoscimenti da parte di: Ministero della Cultura, Ministero delle Politiche Giovanili, Ministero del Commercio Internazionale, Ice, Anci, Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio, Provincia di Ravenna, Confindustria, Comune di Faenza, Cisl, Confcooperative, Mecenate 90, Symbola.
Ogni mercoledì la classifica viene aggiornata e Flavius e Martina Jozwiak possono conseguire risultati di gradimento ancora più lusinghieri in questa sorta di tour radiofonico in giro per il mondo.

Impostazioni privacy