SAN BENEDETTO – Il Commissario Nazionale per le Marche della Lega, Onorevole Riccardo Augusti Marchetti, ha nominato Responsabile Dipartimento Pesca della Lega per la regione Marche il militante di San Benedetto del Tronto Lorenzo Marinangeli.
“Complimenti al nostro militante Lorenzo Marinangeli per la nomina a responsabile regionale del dipartimento Pesca”, commenta il Commissario Provinciale Roberto Maravalli.
Laura Gorini, responsabile locale di San Benedetto del Tronto, è orgogliosa della nomina di Marinangeli: “Sono orgogliosa di questo importante riconoscimento dato ad un nostro militante e leghista doc. San Benedetto del Tronto torna ad essere centrale nelle Marche per ciò che concerne la pesca”.
Lorenzo Marinangeli è entusiasta per la sua nomina: “Ringrazio l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti per avermi affidato la nomina di Responsabile regionale della pesca della Lega Salvini Premier. Mi impegnerò in questo settore in crisi e negli ultimi anni trascurato. Mi auguro di ripagare la fiducia datami con competenza ed applicazione”.