Un pullman gratuito per le terme di Acquasanta, da Offida, Castorano e Colli del Tronto

Un servizio di trasporto gratuito per la stazione termale di Acquasanta. Grazie all’unione di Offida, Castorano e Colli del Tronto e Acquasanta, al 21 giugno al 20 novembre, tutti i giorni tranne la domenica, i residenti dei tre comuni, soprattutto i più anziani, potranno recarsi a fare le cure con l’acqua sulfurea, in totale autonomia.

L’attivazione di un servizio di linea che colleghi i 3 Comuni ad Acquasanta, va a rispondere alle esigenza che si è creata negli anni, soprattutto a causa della pandemia, nel trasferimento degli anziani al centro termale. Offida è il comune capofila che ha presentato la domanda alla Regione Marche, che ha contribuito all’attivazione del servizio.

Le fermate saranno le seguenti:

– Partenza, ore 7 da Offida (Bambinopoli), ore7:15 Castorano (parcheggio); ore 7:25 Colli del Tronto (Salaria, davanti alla Chiesa); ore 7:55, Acquasanta Terme (Salaria, davanti al Caffè del Corso).

– Ritorno, ore11:30 Acquasanta Terme  (Salaria, davanti al Caffè del Corso); ore 12, Colli del Tronto (Salaria, davanti alla Chiesa); ore 12:10 Castorano (parcheggio); ore 12:25 Offida (Bambinopoli).

Per usufruire del servizio occorrerà prenotarsi contattando il numero 320/3751590 (dal lunedì al venerdì, ore 10-13).

Gestione cookie