Lega Navale Italiana: a Taranto sul podio Federico Emiliani, Paolo Nepi, Celeste Bartolomei, Olivia Bianchi e Rebecca Orsetti

SAN BENEDETTO – Eccellenti risultati, per la squadra della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, al terzo appuntamento del circuito Interzonale Adriatico della Classe O’pen Skiff, organizzato da Ondabuena, dove la giovane squadra agonistica della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, nelle acque del Mar Grande di Taranto, ha dimostrato di essere in grande forma, conquistando il terzo posto del podio nella categoria Under 17 con Rebecca Orsetti, ed una ottima prestazione di Sofia Cerri.  
Nella categoria Under 13 la Lni è salita su due gradini più alti del podio, con il primo posto di Federico Emiliani ed il secondo di Paolo Nepi.
Completa l’ottima prestazione della squadra agonistica, nella Categoria Prime, riservata agli atleti nati nel 2011, il secondo posto con Celeste Bartolomei ed il terzo posto di Olivia Bianchi. Grande soddisfazione per la Presidente della Lni, Adele Mattioli.

Impostazioni privacy