CINQUE NOVITA’ E UNA CONFERMA PER IL NUOVO PORTO D’ASCOLI CALCIO

SAN BENEDETTO – E’ un centrocampo con un tocco di freschezza in più, per il Porto d’Ascoli Calcio.
I nuovi giovani arrivi, pronti ad indossare la maglia biancoceleste sono
ROBERTO MARCELLI – Centrocampo rafforzato con l’arrivo di Roberto Marcelli, mediano classe 1999 cresciuto nella ‘cantera’ del Pescara con alle spalle 45 presenze e 2 gol nelle ultime due stagioni in Serie D al Notaresco: ora è pronto al definitivo salto di qualità nella categoria con il Porto d’Ascoli.
NICOLA PETRICCI – Playmaker e all’occorrenza mezz’ala di fantasia classe 2001 che ha mosso i primi passi nelle giovanili del Milan. Il Novara ci scommette e lo prende dalla Trestina (Serie D) per portarlo in C, poi solo un infortunio frena la sua scalata. Per lui ecco la grande occasione Porto d’Ascoli dopo il fallimento del club lombardo e la fine del prestito sempre in D al Tiferno.
THOMAS CAMELI – Resta al Porto d’Ascoli anche il ‘canterano’ Thomas Cameli, aggregato nei giorni scorsi al gruppo dopo gli impegni nella Serie A del Beach Soccer con la Samb: classe 2003 e tanta voglia di mettersi in mostra nell’ambiente di casa.
Le altre novità  sono per la difesa del Porto d’Ascoli Calcio, che arricchiranno il reparto arretrato da preziosi jolly ‘Under’:
EMANUELE ALIFFI – Difensore centrale classe 2000 reduce da 32 presenze e 2 gol in Serie D con la maglia del Porto Sant’Elpidio e pronto a confermarsi in biancoceleste;
MATTHIAS ROMANO – Altro promettente difensore classe 2003, che arriva al Porto d’Ascoli dopo l’esperienza in Eccellenza abruzzese a Vasto Marina;
VITTORIO PIETROPAOLO – Anche lui anno di nascita 2003, terzino sinistro proveniente dal settore giovanile della Samb dove ha giocato con la ‘Primavera 3’ rossoblù nella scorsa stagione.

Impostazioni privacy