SAN BENEDETTO – All’ Hotel Smeraldo di San Benedetto del Tronto si sono riunite le società del Comitato Territoriale Ascoli Piceno-Fermo della Fipav, per sancire l’inizio della nuova stagione sportiva.
Erano presenti i Consiglieri Nazionali Fipav Letizia Genovese e Chiara Di Iulio, il Presidente del Cr Marche Fabio Franchini, il Presidente dei Coni Marche Fabio Luna, il Delegato Provinciale del Coni Ascoli Piceno Cristina Celani, e tutto il Consiglio Territoriale.
La riunione è stata aperta illustrando alle società presenti le prospettive della prossima stagione, analizzando i campionati, i corsi allenatori ed i corsi dirigenti.
Successivamente è stata presentata la nuova struttura territoriale del settore arbitrale, con il nuovo responsabile degli Ufficiali di Gara Elisa Ballatori ed il Designante Angelo Mascetti.
Inoltre, è stata introdotta una nuova figura, il Responsabile degli arbitri associati, ed è stato nominato Antonino Silvestri.
“Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, la presenza è stata ingente. La serata si è svolta in un clima molto sereno e le società hanno dimostrato la loro voglia di ricominciare. Non mi resta che augurare a tutti un buon inizio di stagione!”, afferma il Presidente Fabio Carboni.