Samb: il nuovo allenatore Mauro Antonioli oggi con la squadra al Samba Village. Domani al Riviera delle Palme con il Porto d’Ascoli per il derby di Coppa Italia

SAN  BENEDETTO – Mauro Antonioli è il nuovo allenatore della Samb. La società di Renzi ha preso la decisione di esonerare mister Donati dopo la sconfitta con il Vastogirardi, dopo che la stessa gli aveva confermato la sua fiducia, dopo la vittoria sul Fano.

Il tecnico romagnolo da ieri sera è a San Benedetto e stamattina dirigerà il primo allenamento, al Samba Village di Stella di Monsampolo.

Con lui anche il suo secondo Ivan Piccoli, mentre Stefano Visi resta come preparatore dei portieri. Il nuovo allenatore sarà presentato mercoledì 3 novembre, al termine della gara di Coppa Italia con il Porto d’Ascoli, in programma al Riviera delle Palme.

Nel curriculum di Antonioli c’è anche il terzo posto in D, conquistato con la Reggio Audace, che fu successivamente fu ripescata in serie C.

Con la Samb inizierà mercoledì 3 novembre, con il match di Coppa Italia con il Porto d’Ascoli e sarà l’occasione per valutare bene tutto l’organico a sua disposizione, in vista della gara interna di domenica prossima, 7 novembre, con il Castelfidardo.

Impostazioni privacy