giovedì, Maggio 26, 2022
HomePrima PaginaJ.And e Giulio Jay lanciano un brano dedicato a Zara, catena di...

J.And e Giulio Jay lanciano un brano dedicato a Zara, catena di abbigliamento internazionale. Con loro Danira Micozzi

SAN BENEDETTO – Il 2022 si apre con una novità musicale, per il duo J.And e Giulio Jay, che hanno lanciato un brano dedicato alla catena di abbigliamento internazionale Zara.
“La nostra voglia di sperimentare diversi generi musicali – ha detto J.And – ci ha sempre contraddistinto. Ecco perché, senza prenderci tanto sul serio, abbiamo dato vita ad una canzone a primo impatto semplice, diretta, senza un testo particolare ma orecchiabile e genuina”. Questo motivo è destinato a diventare un trend sui social, per la sua particolarità nelle sonorità e nel testo, e a breve sarà disponibile su Spotify , Tik Tok e sugli altri canali di tendenza. Il testo e la voce di J.And sono accompagnati dalla riconoscibile Danira Micozzi, ormai un must nelle sue canzoni, riuscendo a dare in tonalità scherzose uno spessore al ritornello. Il beat è stato prodotto dal producer Giulio Jay, che si occupa da sempre della parte musicale, cercando di fondere le rime con la base e nel brano “Zara” ha saputo esprimere al meglio la leggerezza e la simpatia del brano, unendo suoni incisivi ma fluidi, come ad esempio il reef di piano che rimane incisivo, ma non pesante.
Il video è stato diretto da Iceberg.Co creative & marketing studio (Larry e Frizzoh) e l’idea era quella di valorizzare il brand senza mai uscire fuori dal concetto. Dare un tocco trash, ispirandosi al film “Willy il principe di Bel-Air”, ma con la modernità e valorizzando i capi di Zara (“nessun capo di Zara è stato maltrattato” hanno chiosato gli autori).
“Ringraziamo Francesco Danesi per averci dato la disponibilità di girare il video nella lavanderia a gettoni Speed Queen di Porto d’Ascoli – hanno concluso J.And e Giulio Jay – come location era perfetta per questo brano, mentre per quando riguarda il Recording/mix/master un profondo ringraziamento va a Nacor Fischetti di GlowUp Music Studio”. Il video è visibile all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=ESSE1Zk8lUY.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'