sabato, Dicembre 10, 2022
HomePrima PaginaSAMB TRASTEVERE DOMANI AL RIVIERA DELLE PALME. "NON DOBBIAMO PIU' REGALARE PUNTI"...

SAMB TRASTEVERE DOMANI AL RIVIERA DELLE PALME. “NON DOBBIAMO PIU’ REGALARE PUNTI” DICE MISTER ALFONSI. LA FORMAZIONE CHE SCENDERA’ IN CAMPO

spot_img

SAN BENEDETTO – Ecco i convocati per la sfida di domani con Trastevere:
“Non dobbiamo più regalare punti”, dice Mister Alfonsi, in vista dell’incontro con la seconda classificata, al Riviera delle Palme.

Nella seduta di allenamento di ieri la squadra è stata impegnata in esercitazioni specifiche per lo sviluppo della velocità e della psicocinetica. A seguire il focus si è spostato sul lavoro tecnico-tattico, quest’ultimo accompagnato dalla palla. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Nel frattempo l’intervento di subcondroplastica è perfettamente riuscito, l’intervento al quale si è sottoposto il capitano rossoblù Federico Angiulli, all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. L’operazione è stata eseguita dall’equipe medica del professor Claudio Zorzi, con una tecnica innovativa (nello specifico, è stato iniettato del calciofosfato sotto controllo amplioscopico nello scafoide del piede sinistro del calciatore allo scopo di cementificare l’osso dopo la microfrattura riportata agli inizi di dicembre 2021).
Nei prossimi giorni si avranno ulteriori indicazioni sul percorso riabilitativo che Angiulli dovrà intraprendere e di conseguenza sarà possibile stimare anche i tempi di recupero dall’infortunio.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC