Samb: dopo l’attaccante Samuele D’Agosto arriva il centrocampista Davide Buono. Recanatese – Samb domenica 6 febbraio verrà trasmessa in diretta su SportItalia

SAN BENEDETTO – La Sambenedettese ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Davide Buono. Il calciatore, che in questa prima parte di stagione ha militato nel Monterosi Tuscia in LegaPro, è già a disposizione dello staff tecnico.
“Arrivare alla Samb, in una piazza come San Benedetto per me non è una discesa di categoria”, dice l’atleta, che sarà già disponibile nell’incontro a Recanati. La gara di domenica 6 febbraio Recanatese-Samb, verrà trasmessa in diretta su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre.

La Samb ha acquisito anche le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2003, Samuele D’Agosto. Il calciatore, ex Primavera dell’Avellino, è già a disposizione dello staff.
Rossoblù in campo, nel pomeriggio odierno al Samba Village per la seduta del mercoledì: inizio con core stability poi divisi a gruppi per lavoro di prevenzione e forza tra palestra e campo per esercitazioni di tattica a reparti.
A chiudere l’ allenamento un’intensa partitella finale.

Impostazioni privacy