Ameli a Fioravanti:”Se il Mazzoni è di primo livello perché Neurologia e Psichiatria sono a San Benedetto?”

“Marco Fioravanti se il “Mazzoni” è di primo livello perchè Neurologia e Psichiatria che per legge devono stare in un primo livello sono ancora a San Benedetto e saranno trasferiti anche otorino ed oculistica?”

Inizia così la serie di domande che il consigliere comunale di Ascoli del Pd, Francesco Ameli, rivolge al sindaco Marco Fioravanti. 

“Perche se ho un problema cardiaco devo andare ad Ascoli e se ho un problema neurologico a San Benedetto? Perchè è un anno e mezzo che è andato via il primario di Chirurgia? Perché gli investimenti sull’ortopedia del Mazzoni non vengono fatti? Perchè il robot per la chirurgia ad Ascoli (che era già stato scelto) andrà a Fermo? Perché dopo 2 anni di governo in regione ancora non è stata fatta la legge di riordino dell’azienda ospedaliera? Perché si ostina a parlare di primo livello su due plessi lasciando di fatto la situazione inalterata?”.

“Sindaco da lei mi aspetto non slogan ma risposte di merito. Infine se lei guarda la delibera della giunta regionale c’è chiaramente scritto che la “palazzina tecnologica” del Mazzoni è da finanziare e non ci sono fondi per la progettazione. Quando vorrà, potremo sempre confrontarci, dati alla mano, e non per slogan.”- conclude Ameli.

 

Impostazioni privacy