Lavori in via Morosini, modifiche alla viabilità dell’area. A partire dal 23 febbraio e fino a fine lavori viale Colombo sarà percorribile a doppio senso

SAN BENEDETTO – A partire da mercoledì 23 febbraio il tratto di strada di via Morosini compreso tra via Pigafetta (il bivio a sud dello stadio “Ballarin”) e via Dandolo, sarà interessato da lavori di scavo commissionati dalla CIIP spa.
Fino a fine lavori il transito nel segmento sarà interdetto al traffico veicolare e ciclopedonale. Interdetto al transito ciclopedonale anche il tratto di viale Colombo, compreso tra via Pigafetta e via Dandolo.
Per l’attraversamento dell’area, sarà infatti predisposta una canalizzazione del traffico in due sensi di marcia, nord-sud e sud-nord, su viale Colombo e sarà temporaneamente invertito il senso unico del tratto di via Pigafetta compreso tra via Morosini e viale Colombo, in modo da consentire agli autoveicoli che provengono da nord, cioè da via Morosini, di svoltare verso est e imboccare viale Colombo.
Nel tratto di viale Colombo interessato dalle modifiche, insisterà inoltre un divieto di transito per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e il limite di velocità per tutti gli altri mezzi sarà ridotto a 30 km/h.
Infine, per tutta la durata dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori di via Morosini, sul lato sud di via Pigafetta e nel tratto di viale Colombo compreso tra via Pigafetta e via Dandolo.

Impostazioni privacy