Il luogotenente Faiazza a Palazzo Ravenna. Visita ufficiale del nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Grottammare

GROTTAMMARE – Il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Grottammare, luogotenente Junio Faiazza, ha incontrato nei giorni scorsi il sindaco Enrico Piergallini, nel corso di una visita ufficiale a Palazzo Ravenna.
Proveniente da Camerino, dopo varie esperienze professionali anche internazionali, il comandante Faiazza si è insediato a Grottammare lo scorso 14 febbraio.

Durante l’incontro, che si è svolto anche alla presenza del vice sindaco Alessandro Rocchi e di alcuni consiglieri comunali, è stata sottolineata l’importanza della reciproca collaborazione tra l’istituzione comunale e l’Arma dei Carabinieri.
In tal senso, il primo cittadino ha aggiornato il Luogotenente Faiazza sulle ultime novità del Piano di videosorveglianza urbana, progetto frutto della cooperazione tra l’ente e le forze dell’ordine e prossimo a un ampliamento che porterà a miglioramenti nelle attività di controllo delle zone più periferiche, come annunciato nei giorni scorsi

Impostazioni privacy