Antonella Romoli Venturi nuova Presidente del Rotary Club Hatriaticum Piceno Roseto

GROTTAMMARE – Passaggio del martelletto al Rotary Club Hatriaticum Piceno Roseto: Antonella Romoli Venturi è la nuova presidente. Il passaggio tra lei e la precedente Presidente, Olga Guardiani, si è svolto nel corso della cerimonia sviluppata nella cornice del Ristorante Terrazza sul Mare di Roseto, che ha offerto ai presenti anche le performance canore di Gloria Conti. Alla presenza dell’Assistente al Governatore Gaetano Luca Ronchi, dell’Assistente Incoming Daniela Tondini. C’erano anche il Presidente del Rotary Club Teramo Est, Domenico Onori, di Claudio Del Moro, del Rotary Club Teramo Nord Centenario, i Presidenti Incoming Gabriella Lucidi del Rotary Club Teramo Rosaria Parnenzini del Club Teramo Est, Paolo Bonaduce del RC Teramo Nord Centenario, Flavia Antonacci del RC Lanciano Costa dei Trabocchi e la Past President Piera De Antoniis del Rotary Club Teramo Nord Centenario.

Presenti anche il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Dottor Mario Nugnes, il comandante della Capitaneria di Porto di Roseto degli Abruzzi, Maresciallo Mario Andreoli, il Comandante dei carabinieri di Roseto degli Abruzzi Maresciallo Giuseppe Tarantino, il Dottor Gino Palone, dirigente responsabile del Rotary Campus Abruzzo e Molise e la professoressa Irene Gallieni, presidente dell’associazione Il Faro di Cologna Spiaggia.

Il Passaggio del martelletto è avvenuto dopo una breve relazione della Past President Olga Guardiani e di quella della neo presidente, Antonella Romoli Venturi, sui progetti da sviluppare nel corso del suo mandato.
A partire dalla serata a sostegno del progetto “Rondine”, a favore del dialogo per la pace, relatore il professor Ernesto Albanello, in programma nella serata dal titolo “Creiamo speranza nel mondo” di venerdì 14 luglio, alle ore 20.30, presso Bagni Andrea, a San Benedetto del Tronto

Impostazioni privacy