sabato, Maggio 28, 2022
HomeCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaA Roccafluvione uomo cade durante la potatura lungo una scarpata. Recuperato dal...

A Roccafluvione uomo cade durante la potatura lungo una scarpata. Recuperato dal Soccorso Alpino, sul luogo anche Vvf di Ascoli Piceno

ROCCAFLUVIONE – Si sono concluse in serata, nella località Capradosso di Rotella, le operazioni di recupero di un settantenne residente nella zona: l’uomo era impegnato in attività di potatura, quando ha perso l’equilibrio ed è rovinosamente scivolato lungo una scarpata.

Nonostante i traumi riportati, l’uomo è riuscito in autonomia ad allertare la Centrale Operativa 118, che ha inviato l’elisoccorso Icaro 02, le squadre di terra del Soccorso Alpino e Speleologico delle stazioni di Ascoli Piceno e Montefortino ed un’ambulanza.

Una volta sul posto, sono stati verricellati il tecnico di elisoccorso ed il medico, che hanno provveduto a stabilizzare e recuperare il paziente, che poi è stato elitrasportato presso il Trauma Center dell’Ospedale Torrette di Ancona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'