SAN BENEDETTO – Divertimento assicurato, sabato 12 novembre, al Palariviera di San Benedetto del Tronto, dove è in programma lo spettacolo di Maurizio Battista, “Tutti Contro Tutti”, con l’organizzazione di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Con questo spettacolo il comico romano riesce a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia, con l’entusiasmo di sempre, quello che tanto al pubblico, che lo segue ad ogni appuntamento.
La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata, infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà. “È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?”, sono i quesiti che si pone l’artista, a cui risponde insieme con tante altre domande, nel suo nuovo show.
Con la sua indiscutibile capacità di far ridere, Battista riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
“Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»
Biglietti in vendita su Ticketone.it.