Altidona, E’ uscito su tutte le principali piattaforme ‘Atlantide’: il nuovo singolo della cantante Emanuela Reviezzo

E’ uscito su tutte le principali piattaforme “Atlantide”, il nuovo singolo della cantante di Altidona Emanuela Reviezzo, realizzato in collaborazione con il team di produzione Heptagon Music, del quale fanno parte Enrico Botticelli, in qualità di compositore e produttore musicale, il fonico Edoardo Vitali  (cura mix e master dei brani) ed Ernesto Tomassini creator digitale, artwork e video editing (sito web: https://www.heptagonstudios.it/heptagon-music/).

Emanuela Reviezzo

“Atlantide”, brano pop con sonorità breakbeat , racconta l’attaccamento al ricordo di un amore perduto, paragonato alle rovine di Atlantide. Il nuovo singolo di Emanuela Reviezzo è una sfaccettatura della sofferenza amorosa, che mette in evidenza come più ci si attacca al ricordo di qualcosa che non esiste più, tanto più si sprofonda negli abissi dell’anima, così come Atlantide si sgretolò e venne inghiottita negli abissi del mare. Di particolare fascino sarà il videoclip ufficiale che uscirà successivamente, poiché verrà girato presso l’area archeologica La Cuma di Monte Rinaldo, in modo da promuovere le bellezze del territorio attraverso la musica e l’arte.

«Voglio ringraziare – ha detto la ventiseienne artista marchigiana – il Ministero della Cultura, Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata e il Comune di Monte Rinaldo per l’opportunità concessa e per la disponibilità mostrata nell’accogliere tale iniziativa».

Gestione cookie