Ascoli Calcio, A Venezia dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Piccinini di Forlì: con lui il mese scorso bianconeri sconfitti a Perugia

Marco Piccinini di Forlì è l’Arbitro designato per dirigere VENEZIA-ASCOLI, gara valida per l’11° giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, sabato 29 ottobre, alle ore 14:00, al “Pier Luigi Penzo” di Venezia.

Gli Assistenti sono Edoardo Raspollini di Livorno e Federico Longo della sezione di Paola. Quarto Ufficiale Andrea Zanotti di Rimini, al VAR Antonio di Martino di Teramo, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia.

In questa stagione il direttore di gara romagnolo ha già incrociato l’Ascoli nella trasferta di Perugia allo stadio “Renato Curi” lo scorso 10 Settembre quando la compagine di Mister Fabrizio Castori si è imposta per 1-0.

In totale sono otto i precedenti di Piccinini con l’Ascoli con un bilancio di: 2 vittorie bianconere, 3 pareggi e 3 sconfitte. A questi va aggiunto anche il precedente con il Crotone anche qui con sconfitta, quando nella parte finale del match in cui prese il posto dell’infortunato Abisso. Sono invece nove i precedenti con il Venezia con 4 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte per i veneti.

Impostazioni privacy