Ascoli Calcio, Ad Alessandria domani sera designato l’arbitro Minelli di Varese

Daniele Minelli della sezione di Varese è l’Arbitro designato per dirigere ALESSANDRIA-ASCOLI, match valido per la 5^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma martedì 21 settembre alle ore 18:00 al “Moccagatta” di Alessandria.

Gli Assistenti sono Domenico Fontemurato di Roma e Mario Vigile di Cosenza. Quarto Ufficiale Roberto Lovison di Padova, Var Simone Sozza di Seregno, Avar Christian Rossi di La Spezia.

Per l’Ascoli, in sette precedenti con Minelli, si registra un bilancio di 6 sconfitte ed una sola vittoria. Successo ottenuto due anni fa al Del Duca contro lo Spezia per 3-0 con 6 cartellini gialli, un rosso al difensore dei liguri Ramos e due calci di rigore (uno realizzato da Ninkovic e l’altro calciato sulla traversa da Matteo Ricci).

Tre invece i precedenti dell’arbitro lombardo con l’Alessandria con altrettanti successi per i grigi.

Il Giudice Sportivo intanto ha comunicato i provvedimenti adottati nei confronti dei tesserati dopo il quarto turno di Campionato. L’Alessandria, prossimo avversario dei bianconeri, non potrà contare sul difensore Matteo Di Gennaro, ex Ascoli, espulso per somma di ammonizioni ieri in occasione del match col Lecce.

Una giornata di squalifica anche al vice del tecnico dei grigi Moreno Longo, Dario Migliaccio, espulso ieri “per avere, al 20° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale”.

 

Gestione cookie