sabato, Maggio 28, 2022
HomePrima PaginaAscoli Calcio, Bianconeri sconfitti 2-1 da un buon Napoli escono a testa...

Ascoli Calcio, Bianconeri sconfitti 2-1 da un buon Napoli escono a testa alta dall’amichevole di Castel di Sangro

2-1

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (17′ st Malcuit), Manolas (17′ st Rrahmani), Koulibaly, Mario Rui (37′ st Zanoli); Fabian (17′ st Elmas), Lobotka, Zielinski (23′ st Machach);  Politano, Osimhen, Insigne (23′ st Gaetano). A disp.: Idasiak, Boffelli, Zedadka. All. Spalletti

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto (20′ st Salvi), Avlonitis, Botteghin (20′ st Quaranta), D’Orazio; Castorani (38′ st Ventola), Eramo, Collocolo; Fabbrini (38′ st Franzolini); Dionisi, Bidaoui. A disp. Guarna, Raffaelli, Tavcar, Intinacelli, D’Agostino, Lico. All. Sottil.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila

RETI: 7′ pt rig. Insigne (N), 25′ pt Bidaoui (A), 17′ st Elmas (N)

NOTE: rec. 0′ pt, 0′ st.

Castel di Sangro

Ascoli sconfitto per 2-1 nell’amichevole contro il Napoli giocata allo stadio ‘Patini’ di Castel di Sangro. Un buon Napoli ha fatto la partita, ma l’Ascoli si è difeso bene, con ordine, ha subito il gol di Insigne su rigore, ha pareggiato con Bidaoui e nella ripresa ha preso il gol di Elmas che ha chiuso il match.

Un Ascoli ancora incompleto che ha però mostrato la solidità del nuovo centrale difensivo Botteghin, e la buona vena di Bidaoui. Assenti per infortunio Saric e Buchel con il primo nel mirino dell’Empoli, e assente anche Sabiri sempre più vicino alla Salernitana.

Prossimo impegno per i bianconeri venerdì 13 alle ore 20.45 allo stadio Friuli contro l’Udinese per il primo turno di Coppa Italia. Diretta sul Canale 20 del Digitale Terrestre.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'