venerdì, Maggio 27, 2022
HomePrima PaginaAscoli Calcio, Con il Frosinone dirige Serra di Torino: ben 14 i...

Ascoli Calcio, Con il Frosinone dirige Serra di Torino: ben 14 i precedenti con i bianconeri e il peso dell’errore a San Siro

Marco Serra della sezione di Torino è l’Arbitro designato per dirigere Ascoli-Frosinone, gara valida per la 9^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 6 marzo, alle ore 15:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Gli Assistenti sono Marcello Rossi della sezione di Biella e Robert Avalos di quella di Legnano. Quarto Ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, al VAR Ivano Pezzuto di Lecce, AVAR Bercigli.

L’Ascoli è la squadra che Serra ha arbitrato più volte in carriera: in 14 precedenti si registrano 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i bianconeri.

Il direttore di gara è salito alla ribalta lo scorso 17 Gennaio quando suscitò molto clamore la sua decisione di non concedere a San Siro il vantaggio al Milan nella gara persa 2-1 contro lo Spezia dopo un fallo su Rebic al limite dell’area, rendendo così inutile il gol realizzato da Messias.

Una decisione che a fine gara lo costrinse a chiedere scusa ai calciatori rossoneri.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'