Ascoli+Calcio%2C+In+vendita+i+biglietti+per+la+sfida+di+sabato+allo+stadio+Del+Duca+contro+il+Perugia
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/ascoli-calcio-in-vendita-i-biglietti-per-la-sfida-di-sabato-allo-stadio-del-duca-contro-il-perugia.html/amp/

Ascoli Calcio, In vendita i biglietti per la sfida di sabato allo stadio Del Duca contro il Perugia

L’Ascoli Calcio informa che sono in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere alla partita ASCOLI-PERUGIA, valida per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, in programma sabato 5 febbraio, alle ore 18:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:

  1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
  2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
  3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.

Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “verifica C19”. Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e avere una mascherina FFP2 o di qualità superiore.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.