Ascoli Calcio, La gara contro il Palermo rinviata a domani alle ore 14 dopo il guasto all’aereo dei rosanero: riaperte la biglietterie con possibilità di chiedere il rimborso

La partita tra Ascoli e Palermo in programma oggi pomeriggio alle 14 è stata rinviata alla stessa ora di domani. A deciderlo è stata la lega di serie B accogliendo la richiesta del Palermo a causa delle difficoltà incontrate dalla squadra rosanero a raggiungere Ascoli.

Il charter che avrebbe dovuto portare i rosanero nelle Marche ha avuto un problema che ha costretto il pilota a fare rientro a Punta Raisi.

I rosanero sono stati fermati da un problema verificatosi all’aereo che ha riportato la rottura di un finestrino. Subito dopo il decollo dal capoluogo siciliano direzione Roma, il comandante del volo ha deciso di tornare subito indietro

Alle ore 02:50 una nuova partenza dalla Sicilia del gruppo-squadra con un volo charter con arrivo stavolta all’aeroporto di Pescara e da lì poi il trasferimento in pullman nel capoluogo piceno a notte fonda. Dopo le interlocuzioni in serata tra i due club e la Lega di Serie B, la partita è stata posticipata a Domenica 29 Gennaio con calcio d’inizio sempre alle ore 14.

«Il Palermo ringrazia quanti si sono adoperati – scrive il club in una nota – per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato. In particolare, la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega di B con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff e il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco».

Questo il comunicato dell’Ascoli Calcio:

A seguito del rinvio della partita di campionato ASCOLI-PALERMO a domani, domenica 29 gennaio (ore 14 stadio Del Duca), l’Ascoli Calcio comunica che sarà possibile acquistare i biglietti per i settori locali fino alle ore 14:00 di domani.

Info prezzi e punti vendita: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2022-2023/

Per l’acquisto dei tagliandi, oltre a tutti i punti vendita TicketOne, è possibile recarsi all’Ascoli Store di via Cairoli, che osserverà i seguenti orari:

  • Sabato 28 gennaio aperto fino alle ore 13:30 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00;
  • Domenica 29 gennaio aperto dalle 10:00 alle 13:30.

Coloro che hanno acquistato il biglietto prima del rinvio della gara e che domani non potranno essere presenti allo stadio potranno chiedere il rimborso entro e non oltre le ore 13:00 di domani, domenica 29 gennaio, con le seguenti modalità:

–          Chi ha acquistato in un punto vendita dovrà recarsi presso lo stesso punto vendita con il biglietto stampato;

–          Chi ha acquistato online dovrà inviare una mail a: assistenza.listicket@ticketone.it allegando il biglietto.

Chi aveva già acquistato il biglietto, pur con data 28/01/2023, potrà comunque utilizzarlo domani.

E’ stata riaperta anche la vendita per il Settore Ospiti fino alle ore 19:00 di oggi.

Il Club ricorda che fino alle ore 14:00 di oggi è possibile acquistare il PACK 9 GARE per assistere a tutte le partite interne dell’Ascoli nel girone di ritorno.

Info acquisto: https://www.ascolicalcio1898.it/abbonamento-pack-9-gare/

Impostazioni privacy