Ascoli Calcio, La gioia del portoghese Pedro Mendes al suo secondo gol stagionale e di Samuel Giovane dopo la vittoria sul Modena

Al termine di Modena-Ascoli a commentare il successo esterno dei bianconeri sono stati l’autore del gol vittoria Pedro Mendes e il centrocampista Samuel Giovane.

Mendes“Sono molto contento per il gol perché sapevamo che con questo successo avremmo scavalcato in classifica il Modena. Sono tre punti importanti, che arrivano in una settimana difficile in cui eravamo delusi dal risultato col Benevento perché avevamo creato tanto senza riuscire a concretizzare. L’azione del gol di stasera l’avevamo provata in allenamento, il Mister ci aveva fatto vedere il video e Giovane ha crossato molto bene”.

Giovane“E’ stata una gara equilibrata, ma l’abbiamo portata a casa perché ci abbiamo sempre creduto. Non era semplice contro un Modena che in casa ha sempre fatto bene, è una squadra aggressiva, che parte sempre forte e infatti, subito dopo l’infortunio occorso all’arbitro, abbiamo un po’ sofferto, ma dopo il gol del vantaggio, abbiamo preso coraggio e abbiamo creduto di poterla portare a casa”.

 

Impostazioni privacy