L’Ascoli Calcio comunica che i rimborsi dei biglietti, acquistati per la partita ASCOLI-CREMONESE dello scorso 22 febbraio, dovranno essere richiesti da oggi fino alle ore 20:00 di giovedì 12 marzo. Oltre tale termine non sarà più possibile ottenere il rimborso. I biglietti acquistati al Centro Commerciale Oasi causa problemi con il circuito TicketOne saranno rimborsabili a partire da lunedì 9 marzo.
I titoli non rimborsati non saranno validi per la gara di recupero.
Per richiedere il rimborso nei punti vendita e nello store è necessario riconsegnare il biglietto acquistato, senza il quale il rimborso non potrà essere effettuato.
Di seguito le modalità di rimborso:
I titoli acquistati sul web/call center saranno rimborsati automaticamente da TicketOne, con restituzione dell’importo del biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 gg lavorativi.
I titoli acquistati sui punti vendita TicketOne saranno rimborsati direttamente dal punto vendita di acquisto del biglietto, quindi bisognerà recarsi ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.
I titoli acquistati presso lo Store dell’Ascoli Calcio saranno rimborsati ESCLUSIVAMENTE dallo Store.