giovedì, Giugno 30, 2022
HomePrima PaginaAscoli Calcio, L'arbitro internazionale Paolo Valeri dirigerà la sfida salvezza contro il...

Ascoli Calcio, L’arbitro internazionale Paolo Valeri dirigerà la sfida salvezza contro il Cosenza

L’arbitro internazionale Paolo Valeri della sezione di Roma 1 è l’Arbitro designato per dirigere Cosenza-Ascoli, match valido per la 31^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma venerdì 2 aprile, alle ore 15:00, al San Vito – Marulla di Cosenza.

Gli Assistenti sono Michele Lombardi di Brescia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto Ufficiale Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

In questa stagione Valeri, internazionale dal 2011, ha diretto 14 match ufficiali: la finale di Supercoppa Italiana vinta 2-0 dalla Juventus contro il Napoli, il match Portogallo-Spagna (0-0), 8 gare di Serie A, 2 di Serie B e 2 di Coppa italia con un totale di 67 ammonizioni, 4 espulsioni e 6 rigori concessi.

Vanta 5 precedenti con l’Ascoli di cui l’ultimo ben undici anni fa. Tre i precedenti in Serie B (Ascoli-Lecce 1-2 nel 2010, Mantova-Ascoli 0-0 e Chievo Verona-Ascoli 3-1) e due in Coppa-Italia (Ascoli-Fiorentina 1-1 nel 2007 e Ascoli-Genoa 3-2 dopo i tempi supplementari sempre nel 2007).

Con il Cosenza, l’arbitro romano ha un solo precedente in Coppa Italia nella sfida persa 3-2 sul campo del Grosseto.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC