Ascoli+Calcio%2C+Mister+Andrea+Sottil%3A+%26%238220%3BContro+l%26%238217%3BAlessandria+non+dobbiamo+ripetere+gli+stessi+errori+di+sabato%26%238221%3B
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/ascoli-calcio-mister-andrea-sottil-contro-lalessandria-non-dobbiamo-ripetere-gli-stessi-errori-di-sabato.html/amp/

Ascoli Calcio, Mister Andrea Sottil: “Contro l’Alessandria non dobbiamo ripetere gli stessi errori di sabato”

l termine della seduta di rifinitura, che la squadra ha svolto stamane al Picchio Village, Mister Sottil ha parlato della sfida di domani con l’Alessandria:

“Ci siamo confrontati, abbiamo archiviato la sconfitta, come avevamo archiviato le tre vittorie, la squadra sta bene, ha capito, ha recepito e ha saputo subito svoltare. Saric ha preso una botta alla caviglia, non sarà della trasferta, ma ho giocatori pronti che scalpitano, ho la possibilità di scegliere.

Turn over? Sono abituato a valutarlo bene, credo che la continuità sia sempre la strada giusta, ma ho la fortuna e la garanzia di avere tanti calciatori che possono giocare, domani valuterò dopo l’ultima rifinitura. Conosco Longo, un allenatore molto bravo, l’Alessandria è reduce da quattro sconfitte, ci attenderà un ambiente teso, ma anche noi siamo reduci da una sconfitta e dobbiamo andare col coltello fra i denti.

La B insegna che non si può mai abbassare la guardia neanche per un minuto, questa è la lezione che abbiamo imparato, la squadra è intelligente e matura, sa dove vuole andare, ha l’obbligo di non commettere gli stessi errori”.