mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomePrima PaginaAscoli Calcio, Nasce la nuova Web Tv per rimanere a contatto con...

Ascoli Calcio, Nasce la nuova Web Tv per rimanere a contatto con i tifosi bianconeri. Il Patron Pulcinelli: “Altro passo avanti per la crescita del Club”

spot_img

L’Ascoli Calcio si dota di una WEB TV, un contenitore di servizi esclusivi riguardanti il mondo bianconero che consentirà ai tifosi dell’Ascoli di essere costantemente informati sulle iniziative del Club e su tutto quello che ruota attorno alla squadra del Picchio. Tanti gli approfondimenti sui calciatori utili per conoscere in modo più completo la quotidianità della squadra e tutto quello che sta dietro la preparazione di una partita. Non mancheranno servizi più leggeri con le challenge fra i calciatori e il dietro le quinte del Picchio Village.

A volere fortemente una WEB TV dedicata è il comunicatore per eccellenza del Club, Patron Massimo Pulcinelli:

“La web TV rappresenta uno strumento che può farci fare un ulteriore passo in avanti nella crescita del Club, un modo per avvicinare ancor più i nostri tifosi alla squadra e alla Società”.

Alle dichiarazioni del numero uno di Corso Vittorio Emanuele fanno seguito quelle del Direttore Generale Domenico Verdone:

“Siamo molto contenti di poter contare su uno spazio ancora più ampio da dedicare ai nostri tifosi” – ha dichiarato – “La web TV rientra nel nostro percorso di crescita e potrà far sentire il mondo Ascoli più accessibile a tutti. E’ una sezione che darà maggiore visibilità anche ai nostri partner, che costantemente ci sostengono a prescindere dai risultati”.

Questo il pensiero della Responsabile Comunicazione Valeria Lolli:

“All’interno della web TV ci saranno canali più prettamente sportivi, con le partite e le interviste pre e post gara, e altri dedicati agli approfondimenti, sia di carattere calcistico – conosceremo meglio il lavoro delle persone che settimanalmente si dedicano alla preparazione dei calciatori – sia rivolti ad una conoscenza fuori dal campo dei calciatori stessi. Quello della web TV è uno spazio che va ad aggiungersi ai nostri social network e al canale Youtube che ovviamente consentono di pubblicare contenuti di durata limitata. Con questo ulteriore strumento potremo arrivare in modo più profondo ai nostri sostenitori, ma anche a tutti gli addetti ai lavori e ai semplici simpatizzanti”.

Il primo servizio della WEB TV, situata sull’Home page del sito ufficiale www.ascolicalcio1898.it, è dedicato alla SPONSOR CUP, quadrangolare organizzato dall’area marketing che si è svolto ieri pomeriggio allo stadio Del Duca di Ascoli.

In campo quattro team, che hanno avuto come allenatori d’eccezione Federico Dionisi, Nicola Leali, Eric Botteghin e Mirko Eramo. La squadra vincitrice del torneo ha disputato una finalissima col “dream team”, che ha visto la partecipazione di dirigenti e staff tecnico dell’Ascoli Calcio

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC