domenica, Maggio 29, 2022
HomePrima PaginaAscoli Calcio, Per la sfida contro il Como designato l'arbitro Ayroldi di...

Ascoli Calcio, Per la sfida contro il Como designato l’arbitro Ayroldi di Molfetta: Pulcinelli lo criticò aspramente l’anno scorso dopo il ko con la Reggiana

Giovanni Ayroldi di Molfetta è l’Arbitro designato per dirigere ASCOLI-COMO, partita valida per la 3^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 13 febbraio, alle ore 15:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Gli Assistenti sono Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Salvatore Affatato di quella di Verbano-Cusio-Ossola. Quarto Ufficiale Giorgio Vergaro di Bari, al VAR Luca Massimi di Termoli, AVAR Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore.

Ayroldi qui ad Ascoli non ha lasciato un buon ricordo. Basta solo citare le dichiarazioni del patron Pulcinelli dopo la sfida persa 0-1 contro la Reggiana un anno fa, il 15 febbraio 2021.

In una storia su Instagram, Pulcinelli scrisse “Caro Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio… Come fa ad ammonire il sig. Caligara (prima ammonizione) e poi da lì a poco dargli la seconda e il conseguente rosso?”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'