Ascoli Elezioni, Festa finale del centrodestra nella palestra di Monticelli con il candidato sindaco Marco Fioravanti

Questa sera si chiude la campagna elettorale per le elezioni del Sindaco e del nuovo consiglio comunale. Le liste di centrodestra che sostengono Marco Fioravanti si ritroveranno a Monticelli e il candidato Sindaco ne ha approfittato per invitare la cittadinanza

«Oggi terminerà un fantastico periodo della mia esperienza politica, vi aspetto a partire dalle ore 20 nella palestra di Monticelli visto che le previsioni meteo ci hanno sconsigliato di festeggiare in piazza Martiri delle Foibe, per chiudere questa entusiasmante campagna elettorale».

È l’invito rivolto a tutta la cittadinanza da parte del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti. «In questi giorni ho avuto la fortuna di incontrare tantissime persone, dialogare e confrontarmi con loro su progetti e iniziative per la nostra città. Ho respirato la grande voglia di iniziare un nuovo percorso insieme, fatto di costante collaborazione e profondo desiderio di mettersi in gioco.

Lavoro, ricostruzione, sanità, turismo, cultura: abbiamo tantissime idee in cantiere per la città. L’entusiasmo visto ieri con l’arrivo ad Ascoli di Giorgia Meloni e la piazza gremita con Matteo Salvini mi hanno dato una carica ancora maggiore: non vedo l’ora che i cittadini vadano al voto, sono convinto che insieme potremo davvero rendere la nostra splendida città un fiore all’occhiello di tutto il panorama nazionale.

Invito tutti a partecipare alla grande festa di questa sera, sarà la ciliegina sulla torta di una campagna elettorale straordinaria» ha concluso Fioravanti.

Impostazioni privacy