giovedì, Maggio 26, 2022
HomePrima PaginaAscoli, Fondi PNRR per il turismo a bando dal 28 febbraio: Click...

Ascoli, Fondi PNRR per il turismo a bando dal 28 febbraio: Click day e misure

Dal 28 febbraio click day per il bando a valere sul PNRR destinato a sostenere le imprese turistiche. La misura prevede contributi a fondo perduto sui progetti fino ad un massimo di 100 mila euro e crediti d’imposta dell’80% fino a 25 mila euro.

Lo ricorda la società di consulenza Fideas di Offida (Ap). Il bando è rivolta ad aziende del comparto turistico, ricreativo e fieristico, comprese agenzie di viaggio e tour operator. Gli investimenti ammissibili riguardano l’importante e decisivo capitolo dell’innovazione digitale, ma anche l’efficienza energetica ed antisismica e l’eliminazione delle barriere architettoniche. Le spese sostenute relative alla misura sono quelle che vanno dal 1 febbraio 2020 al 31 dicembre 2024.

Dunque una valida e consistente iniziativa di incentivazione alla  crescita delle imprese della filiera turistica, che potrebbe aiutare a rilanciare centinaia di attività marchigiane che hanno sofferto molto per le conseguenze delle norme sul covid. Per tutte le informazioni : Fideas Offida

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'