La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha inviato tramite social il suo augurio di buon lavoro al nuovo Governatore delle Marche, Francesco Acquaroli e alla sua nuova giunta con ben due ascolani: Guido Castelli assessore al Bilancio e Giorgia Latini (fabrianese, ma ormai ascolana d’adozione) assessore alla Cultura.
“Buon lavoro al presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e a tutta la sua Giunta – ha scritto la Meloni -. Abbiamo preso un impegno preciso con i marchigiani e intendiamo onorarlo: ricostruire le Marche e dare a questa splendida terra un futuro di lavoro, sviluppo e benessere.
Fratelli d’Italia sarà in prima linea nel governo della Regione e lo farà con una squadra forte e compatta, fatta di amministratori capaci e competenti, che conoscono il territorio e sanno bene quali sono i problemi.
Un in bocca al lupo particolare ai due neo assessori regionali di FdI, Guido Castelli e Francesco Baldelli, che hanno la responsabilità di deleghe strategiche e decisive per il futuro delle Marche e che sono certa lavoreranno giorno e notte per dare risposte ai cittadini. Le Marche sono in buone mani – ha concluso Giorgia Meloni – e Fratelli d’Italia non farà mancare tutto il suo aiuto e sostegno al presidente Acquaroli e alla sua Giunta”.